FAMIGLIE A TEATRO: AL VIA UNA NUOVA CONVENZIONE TRA BOTTAGISIO SPORT CENTER E FONDAZIONE AIDA!

SPORT E TEATRO INSIEME PER CRESCERE SANI E FELICI: AL VIA LA NUOVA CONVENZIONE TRA BOTTAGISIO SPORT CENTER E FONDAZIONE AIDA

Sport e Teatro hanno in comune molto più di quello che apparentemente sembra.

In entrambi i casi vengono richiesti impegno fisico, concentrazione, una buona dose di empatia, gioco di squadra e forza di collaborazione. Per questo Bottagisio Sport Center diventa tra i centri convenzionati con le attività di Fondazione Aida. In particolare gli iscritti al nostro centro sportivo hanno la possibilità di accedere agli spettacoli della rassegna Famiglie a Teatro con uno sconto sul prezzo intero del biglietto: 6,00 euro anziché 6,50 euro per gli adulti (per i bambini da 3 a 12 anni rimane il biglietto ridotto 5,50 euro).

Famiglie a Teatro è la rassegna di teatro per i ragazzi e le famiglie in programma dal 20 ottobre 2019 al 15 marzo 2020 presso il Teatro Stimate. Si tratta di una rosa di spettacoli, eterogenei nei generi e di qualità, garantiti da una delle realtà più longeve nel settore del teatro per i ragazzi.


Un’occasione per vivere la magia e l’emozione dello spettacolo dal vivo, ma anche di riflettere su temi importanti come l’amicizia, l’amore, la diversità e fratellanza.

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

Il programma completo è disponibile al link: Programma completo

Biglietti online: dal 20 settembre al seguente link Biglietteria online

Il Teatro Stimate si trova in via Montanari 1. La biglietteria è aperta i giorni di spettacolo dalle 9 .30 alle 12.30 e dalle ore 15.30.

Prenotazioni: il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 al numero 045/8001471 o al 346 184783.

E’ possibile acquistare o regalare le tessere non nominative Aida Family Card, da utilizzare anche per festeggiare il compleanno a teatro. E’ inoltre a disposizione la promozione “A teatro con i nonni”: ingresso a 12 euro per due nonni e un nipote o due nipoti e un nonno. E’ inoltre attiva una convenzione con il parcheggio Cittadella riservata agli spettatori.

Locandina completa: Famiglie a teatro 2019/2020


Condividi questa news:


ARTICOLI RECENTI: