AL VIA LE ISCRIZIONI AL 1° CAMPIONATO PROVINCIALE M.S.P. DI CALCIOTTO

AL VIA LE ISCRIZIONI AL 1° CAMPIONATO PROVINCIALE M.S.P DI CALCIOTTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL BOTTAGISIO SPORT CENTER!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 1^ edizione del Campionato Provinciale M.S.P. di Verona di calciotto, in programma al Bottagisio Sport Center e al Tennis Alpo a partire dal 14 ottobre 2019.

Il torneo, novità assoluta per la stagione 2019/2020, si svolgerà dal lunedì al venerdì e vedrà la partecipazione di 20 squadre.

La formula della competizione prevede la formazione di due gironi da dieci squadre ciascuno, che si disputeranno all’italiana con partite di andata e ritorno.

Le prime quattro squadre di ciascun girone, in ordine di classifica, accederanno ai Play Off, che si svolgeranno con partite di sola andata; le prime 2 squadre classificate di ciascuno girone accederanno al tabellone delle semifinali e delle finali, con partite uniche ad eliminazione diretta.

Numerosi saranno i premi previsti nel corso della stagione per i partecipanti, tra cui la Miglior Squadra, il Miglior Giocatore, il Miglior Portiere, il Miglior Capocannoniere, oltre che al Premio Fair Play e alla Coppa Banco.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il prossimo 31 agosto 2019, ma coloro che effettueranno richiesta entro il 31 luglio potranno usufruire anche di una quota speciale.

Per maggiori informazioni sul torneo e sulle varie quote, è possibile consultare la locandina che troverete in basso all’articolo, oltre al regolamento e al modulo di iscrizione.

Contatti per le iscrizioni:
COMITATO PROVINCIALE M.S.P. DI VERONA
Palasport – Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1
37138 Verona
Tel. 045 562720 / Cell. 345 0564021

BOTTAGISIO SPORT CENTER
Via del Perloso, 14
37139 Verona
Cell. 393 8025402

Regolamento Calciotto 2019-20
Modulo di Iscrizione – Calciotto


Condividi questa news:


ARTICOLI RECENTI: