Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

area-formazione-2017

La formazione delle figure, tecniche e non, responsabili della corretta crescita del giovane atleta è principio fondante del progetto ChievoSchool. I corsi allenatori hanno l’obiettivo di trasmettere le competenze, conoscenze e valori che gli allenatori e preparatori del ChievoVerona applicano quotidianamente nei loro programmi di lavoro. La programmazione dei corsi è suddivisa in aree tematiche che trattano argomenti tecnico-tattici, atletico-motorio, di programmazione e organizzazione allenamenti

LE SEDI DEI CORSI

BOTTAGISIO SPORT CENTER

Sognato, cercato, voluto e inseguito. E alla fine realizzato. Il nuovo Bottagisio Sport Center è pronto per presentarsi in tutta la sua bellezza agli sportivi di Verona. È dotato di quattro campi da calcio in erba sintetica di ultima generazione (due campi da 11 e due campi da 8) con relativi impianti di illuminazione e un fabbricato che copre una superficie di circa 1.500 metri quadrati. Lungo i campi è presente la tribuna che permette un’ottima visuale delle partite e degli allenamenti. Al piano interrato trovano spazio un’autorimessa, cinque spogliatoi, una sala medica, una sala antidoping e una infermieristica, una lavanderia, la palestra e un magazzino. Al piano terra sono disposti altri nove spogliatoi, gli uffici, un’area ricettiva al servizio della struttura e la palestra adibita a sala scherma. Il piano superiore è infine destinato a 13 camere da letto, una meeting room con biliardo e una terrazza che si affaccia sui campi. All’esterno sono stati realizzati quaranta posti auto. Il nuovo Bottagisio Sport Center è stato costruito rispettando le norme vigenti riguardanti il risparmio energetico e le fonti rinnovabili.

formazione-bottagisio
CENTRO SPORTIVO VERONELLO

Il quartier generale del ChievoVerona. Lo Sport Hotel Veronello è il luogo dove vive la Prima Squadra gialloblù. Qui cominciano tutte le settimane pre partita, con gli allenamenti in campo e in palestra, le riunioni in Sala Video e gli appuntamenti con i giornalisti in Sala Stampa. Sempre qui si svolgono i ritiri della squadra prima delle partite che il ChievoVerona gioca allo stadio Bengodi. Veronello è un centro sportivo adatto alle esigenze che una Prima Squadra necessita per affrontare ogni stagione sportiva. Si estende lungo una struttura di 50.000 metri quadri di terreno. Sono presenti tre campi di calcio in erba e tre in sintetico (un campo a 11 e due campi a 5), un’area tecnica, sette spogliatoi, una palestra, una sala medica, una infermieristica, i magazzini e due piscine scoperte. All’interno della struttura sono presenti anche sei uffici a disposizione per la direzione sportiva, l’area scouting, lo staff tecnico, l’ufficio comunicazione e la segreteria. Nella Sala Stampa sono organizzati tutti i principali appuntamenti con i media: dalla presentazione dei nuovi giocatori fino alle conferenze stampa settimanali di giocatori e allenatore. A disposizione della squadra ma anche di turisti e sportivi c’è un’ampia sala ristorante per degustare le specialità culinarie immersi nella più totale tranquillità.

formazione-veronello

.

 
Paluani
Banca popolare di Verona
Avelia
Nobis
Givova
You Coach
Fimauto
Atv Verona
Pasqualini
Alfa Romeo
 

.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.